Divani vintage e divani in pelle, il ritorno degli anni '60 e '70
I divani vintage sono articoli pregiati che mescolano identità passate a stili minimalisti e moderni, ambientandosi nei nostri salotti con stile ed eleganza.
La presenza di un divano dati tratti vintage può essere caratterizzata da colori caldi, abbinabili a stili American-bar e più tradizionali, o neutri per meglio collocarli in salotti Industrial e minimalisti dove tinte grigie e neutre padroneggiano.
I divani in pelle sono elementi di arredo protagonisti di salotti ispirati agli anni ’70, dove influenze musicali e stilistiche assunsero diverse connotazioni.
Un salotto con un divano in pelle abbinato ad un giradischi e una collezione di vinili, è sicuramente un perfetto connubio di stile ed eleganza.I divani vintage Dialma Brown sono divani dal carattere unico, abbinabili a seconda del design e delle finiture a tutti gli stili di arredamento.
Perfette soluzioni per salotti moderni caratterizzati da elementi classici e creativi.
Sono arredamenti ricercati e di grande tendenza negli ultimi anni, che hanno visto un ritorno di finiture in pelle e design old-style nel personalizzare i propri ambienti.Complementi di arredo retrò e mobili in legno bianco in stile Shabby Chic e mobili in legno invecchiato in stili industrial sono perfetti per composizioni soggiorni e salotti vintage.
Cerca su Arreda.it il divani vintage perfetto per il tuo stile, confronta i design e le finiture e ordina online il tuo divano!Divani anni Sessanta e Settanta popoleranno il tuo salotto e la tua tavernetta con stile e gusto.