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SPEDIZIONI E CONSEGNE DEI PRODOTTI

MODALITA' DI SPEDIZIONE E DI CONSEGNA DEI PRODOTTI

Tutti gli articoli del nostro catalogo hanno un tempo di consegna indicativo dai 20 ai 60 giorni dal momento dell'ordine. Questo perché i prodotti da noi commercializzati sono realizzati su misura e su singola commessa da aziende italiane specializzate nell'arredamento.

Complementi di arredo e accessori potrebbero avere tempi di consegna più brevi ad ogni modo si rimanda alla nota nella scheda del prodotto

Sarà nostra premura rispettare la puntualità dei tempi indicati cercando di anticiparli; invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero 059/793217 o via mail a info@arreda.it prima dell'acquisto qualora i Tempi di Consegna siano determinanti ai fini della decisione di acquisto.

Per dare avvio alla procedura di spedizione il Venditore richiede la disponibilità a ricevere la fornitura: qualora la disponibilità data non venisse rispettata, eventuali costi di giacenza e/o di riconsegna saranno addebitati al cliente. Il cliente è tenuto ad autorizzare la spedizione o ritirare la fornitura entro 30 gg dalla ricezione della comunicazione di disponibilità prodotti a magazzino.

Ogni spedizione contiene: oltre ai prodotti acquistati il relativo documento di trasporto/fattura accompagnatoria

La consegna dei Prodotti acquistati tramite il Sito del Venditore può avvenire secondo diverse modalità.

 

Consegna a domicilio del Cliente dei prodotti acquistati con corrieri specializzati in mobili e arredamento per garantire il miglior livello di servizio ma nel caso di piccoli colli, complementi di arredo o sostituzioni possono avvenire anche con corriere espresso.
Per informazioni aggiuntive su costi, tempi e modalità di spedizione, il Venditore rimanda alla sezione Spedizioni.

 Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente è tenuto di verificare:
- Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
- L'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o altrimenti alterato

In caso di anomalie il Cliente dovrà far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i propri diritti in proposito.
Arreda.it si impegnerà a rinviare la merce integra nei tempi necessari, dando priorità alla sostituzione. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

LA SPEDIZIONE INCLUSA È SEMPRE DA CONSIDERARSI A PIANO STRADA. Le consegne al piano ed eventuali montaggi (comunque sempre disponibili) si intendono da preventivarsi a parte.

 

Consegna presso punto nostro vendita e ritiro a cura del Cliente in Via Vignolese 881
Marano sul Panaro (MO), tutti i giorni incluso la Domenica pomeriggio

Alla consegna dei prodotti acquistati con consegna nel punto vendita, il Cliente riceverà un messaggio di avviso via SMS e/o email e da quel momento avrà fino a 30 giorni lavorativi di tempo per ritirare i Prodotti dell’Ordine secondo le modalità descritte nella Conferma d’Ordine.

COSTI DI SPEDIZIONE

La seguente tabella descrive i costi di spedizione, distinti per le aree geografiche dove Arreda.it può inviare la spedire, validi per tutti gli ordini evasi con importi inferiori ad € 500,00, quindi esclusi dalla consegna gratuita.
Inoltre i costi indicati sono da intendersi validi, ed a carico del Consumatore, in riferimento alla politica di Arreda.it per i resi ed i recessi, secondo quanto descritto al punto 7 delle Condizioni generali di vendita.

tabella-costi-spedizioni

 

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